Harry Potter: Emma Watson svela ciò che l’ha fatta innamorare di Felton

Parlando durante la reunion di Harry Potter, Emma Watson ha raccontato il momento esatto nel quale si è innamorata di Tom Felton

harry potter, emma watson, tom felton
Condividi l'articolo

Recentemente il cast di Harry Potter si è riunito per celebrare il ventesimo anniversario dell’uscita al cinema del primo capitolo, La Pietra Filosofale. Per l’occasione sono stati raccontati diversi aneddoti riguardanti il dietro le quinte dell’amatissima saga. Emma Watson, volto di Hermione, ha raccontato il momento nel quale si è innamorata di Tom Felton, interprete di Draco Malfoy.

Sono entrata nella stanza dove stavamo facendo lezione – racconta l’attrice. Dovevamo disegnare quello che pensavamo fosse l’aspetto di Dio, e Tom aveva disegnato una ragazza con un berretto all’indietro su uno skateboard. E non so come dirlo, mi sono innamorata di lui. Entravo tutti i giorni e cercavo il suo numero sul foglio delle chiamate, era il numero sette, e se il suo nome era sul foglio delle chiamate, era una giornata molto eccitante. Era tre anni più grande di me di me e quindi lui mi vedeva solo come una sorella minore.

Parlando di questo, Tom Felton ha detto:

LEGGI ANCHE:  Harry Potter, Rupert Grint non era fisicamente presente alla reunion [Foto]

Mi ricordo che stess sulla sedia del trucco e parrucco e qualcuno ha detto qualcosa del tipo: “Sì, aveva una cotta per te”. Sono diventato molto protettivo nei suoi confronti. Ho sempre avuto un debole per lei e continua ancora oggi. C’è sempre stato qualcosa tra noi che è come, non so, una parentela.

Nella stessa occasione sono stati svelati altri retroscena riguardante Harry Potter. Il protagonista Daniel Radcliffe ha ad esempio raccontato di come solo Alan Rickman conoscesse, fin dal primo film, il destino che avrebbe avuto il suo Piton.

Solo Rickman conosceva tutti i retroscena – ha raccontato l’attore parlando con Gary Oldman. Molto, molto presto ha detto a Jo [la Rowling nds]: “Penso di aver bisogno di sapere cosa succede”. E non l’ha mai detto a Chris [Columbus], non l’ha mai detto a nessuno. Chris gli chiedeva: “Perché fai così?” E lui “te lo dico dopo.”

Sarebbero una coppia bellissima, anche oggi!