Le iene: Michael Madsen ricrea un’iconica scena del film [VIDEO]

Michael Madsen ha ricreato una delle scene più iconiche del film Le Iene, chiuso dentro casa con l'aiuto della sua famiglia.

Micheal Madsen, Le iene, Tim Roth
Micheal Madsen, qui in un frame de Le iene, film che avrebbe potuto non fare per via di Tim Roth

Il periodo di quarantena che sta tenendo moltissimi chiuse dentro casa sta scatenando il genio di decine di persone annoiate. Tra queste c’è sicuramente Michael Madsen, attore presente in molti dei film di Quentin Tarantino e divenuto protagonista di una delle scene più famose della carriera del regista di Knoxville. Nel film d’esordio di Tarantino, Le Iene (Leggi qui la nostra recensione), Madsen interpreta il sadico Mr. Blonde che, in un momento di grande tensione, tortura un poliziotto danzando sulle note di Stuck in The Middle with You degli Stealers Wheel. Chiuso in casa, l’attore di Chicago ha ricreato quell’iconica scena, che ha rischiato di non vedere mai la luce, insieme alla sua famiglia.

In questo video, creato per spingere le persone a rimanere dentro casa, possiamo vedere i parenti di Madsen con una benda sull’orecchio, tinta di rosso, a ricordare la sorte toccata al poliziotto del film e l’attore ballare indossando la giacca nera e gli occhiali da sole, oramai collegati per sempre a Le Iene.

Vi ricordiamo, se aveste voglia di rivedere questa scena e i film di Tarantino in genere, che dal prossimo 1 maggio su Sky, ci sarà un canale totalmente dedicato al regista di Knowxville. Qual è il suo film che preferite? Siete d’accordo con la nostra classifica?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!