The Last of Us 2, ecco la Data d’Uscita ufficiale [DATA]

Ecco quando uscirà uno dei titolo più attesi dell'anno

Last
Credits: Rob Obsidian
Condividi l'articolo

Ecco la data d’uscita del secondo capitolo della saga The Last of Us

The Last of Us Part II arriverà presto a dare un seguito alla già celebre saga videoludica targata Naughty Dog. La serie è iniziata con il primo gioco, The Last of Us, uscito nel 2013. Il La storia segue le avventure di Joel ed Ellie, due sopravvissuti che devono muoversi in un mondo post-apocalittico. Di immediato successo e immediatamente titolo di culto, il primo capitolo della saga ha appassionato gamer in tutto il mondo. Non stupisce quindi l’attesa spasmodica per l’arrivo di un seguito.

Seguito che, oggi, viene ufficialmente annunciato: The Last of Us Part II uscirà il 19 giugno 2020. Era stato annunciato già nel 2016, e la sua uscita è stata parzialmente rimandata a causa del Coronavirus (come, del resto, molti altri eventi). Nel gioco, ambientato cinque anni dopo gli eventi del primo capitolo, il giocatore controllerà il personaggio di Ellie, che ora avrà 19 anni, in un ambiente e con dinamiche simili a quelle del titolo precedente. Sempre sviluppato da Naughty Dog, e pubblicato dalla Sony, questo titolo è uno dei giochi più attesi dell’anno.

LEGGI ANCHE:  Game Awards 2020: Eddie Vedder suona Future Days [VIDEO]

Fonte: PlayStation.Blog

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.