Meryl Streep: brinda a Stephen Sondheim in quarantena [VIDEO]

In un video divenuto immediatamente virale sul web, Meryl Streep si è esibita insieme a due colleghe in una canzone dedicata a Stephen Sondheim

Meryl Streep
Meryl Streep nei panni di Miranda Priestly, "Il diavolo veste Prada".
Condividi l'articolo

Uno dei grandi disagi provocati da questo lungo periodo di quarantena è sicuramente quello di dover festeggiare molti compleanni chiusi in casa, lontani dalle persone care. È successo al grande compositore, Stephen Sondheim, premio Oscar nel 1991 per la canzone Sooner Or Later (I Always Get My Man), contenuta nel film Dick Tracy che lo scorso 22 marzo ha compiuto 90 annui. L’uomo avrebbe dovuto celebrare questo giorno così importante in un teatro di Broadway, cosa resa tuttavia impossibile dall’emergenza Coronavirus che ha costretto la stragrande maggioranza della popolazione mondiale in casa. A regalargli una feste speciale, sebbene a distanza di qualche settimana, ci ha pensato Meryl Streep che, insieme a Christine Baranski e Audra McDonald si è esibita sulla piattaforma Zoom, intonando la canzone Ladies Who Lunch, brano contenuto nello spettacolo di Broadway, Company.

  Come vediamo dal video, le tre attrici, nel esibirsi in questa performance canora indossando un comodo accappatoio bianco, bevono e brindando virtualmente al compleanno del grande compositore, regalandogli dunque una festa di compleanno come si deve, sebbene a distanza.

Meryl Streep, in passato protagonista di una toccante storia d’amore insieme al compianto John Cazale, è parsa, in questo video divenuto ovviamente virale in tutto il mondo, davvero scatenata nella veste di barista improvvisata mentre shakera il suo cocktail per poi attaccarsi a una bottiglia di scotch in maniera ironica e spiritosa. Che ne pensate della performance delle tre attrici? Pensate sia regalo gradito per il grande Stephen Sondheim?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti