Batman, ecco i provini di Christian Bale e Cillian Murphy [VIDEO]

Sul web è apparso un video nel quale possiamo vedere alcuni provini riguardanti il Cavaliere Oscuro con ben due attori nei panni di Batman.

Christian Bale,Batman, Thor
Christian Bale, qui in un frame del film Il cavaliere Oscuro
Condividi l'articolo

In un momento nel quale le riprese dell’attesissimo reboot di Batman interpretato da Robert Pattinson sono ferme, sono riemersi alcuni video che si rifanno al periodo nel quale si stava iniziando a lavorare alla precedente versione del Cavaliere Oscuro, quella firmata da Cristopher Nolan. Nei pochi minuti che abbiamo, possiamo vedere i provini dei principali attori che hanno partecipato alla trilogia. C’è Anne Hathaway nei panni di Catwoman, Tom Hardy in quelli di Bane, Liam Neeson che diede il volto a Ra’s al Ghul  e ben due attori a provare il personaggio di Batman.

Difatti, inizialmente, a contendersi il posto furono Cillian Murphy che poi entrò nel cast interpretando Spaventapasseri e Christian Bale, che poi ottenne la parte. Nel video possiamo vedere l’attore premio Oscar per The Fighter recitare con indosso non solo il costume che avremmo poi visto durante l’arco dell’intera trilogia, ma anche quello appartenuto a Val Kilmer, che interpretò l’Uomo Pipistrello in Batman Forever, film del 1995 diretto da Joel Schumacher.

LEGGI ANCHE:  Batman, la maschera anticipa la sua presenza in Crisis on Infinite Earths

Che ne pensate di questi video? Avreste preferito Cillian Murphy nei panni del Paladino di Gotham o lo avete apprezzato anche come Spaventapasseri? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com