Disney Plus, come rimuovere un dispositivo associato al tuo account

Come si rimuove un dispositivo collegato al nostro account Disney Plus? Un dubbio che ha attanagliato molto e che ora trova risposta.

Disney Plus Italia: il Catalogo Completo dei Film e delle Serie Tv [LISTA], disney plus gratis
Condividi l'articolo

Come si rimuove un dispositivo collegato al tuo account su Disney Plus?

Molti utenti Disney Plus si stanno chiedendo come si possa rimuovere uno dei dispositivi associati al proprio account. Come vi avevamo già accennato in questo articolo, al momento è possibile registrare fino a 10 dispositivi.

Ma come si fa a scollegare un dispositivo e scambiarlo con un altro in caso di necessità?

Mentre su altri portali streaming il cambiamento può essere fatto in prima persona dall’utente attraverso le impostazioni del profilo, la nuova piattaforma non ci fornisce al momento questa possibilità.

Se andiamo a cercare sui social e in particolare su Twitter, scopriamo che Disney ha dato la sua risposta a questo quesito. Sollecitata da un utente, l’azienda avrebbe dato la seguente risposta: “…nel caso volessi dissociare un dispositivo basta che contatti il Servizio Clienti Disney Plus facendo questa richiesta”.

Ci teniamo a precisare che negli States pare sia possibile rimuovere dispositivi dall’apposita sezione di gestione degli stessi. Non escludiamo quindi che a breve la stessa funzione venga aggiunta anche in Italia. Nel frattempo, se vi trovate “sovraffollati” e volete rimuovere un dispositivo, dovete contattare il servizio clienti.

LEGGI ANCHE:  Disney Plus, le Nuove Uscite di Settembre 2020 [LISTA]

Vogliamo inoltre far presente che a causa dell’emergenza Covid, Disney ha specificato che il servizio clienti potrebbe attualmente subire rallentamenti. Vi invitiamo quindi a essere pazienti e a contattare l’assistenza solo in caso di reale necessità.

Per tutti gli aggiornamenti su mondo Disney+, iscriviti al nostro gruppo Disney Plus Italia!