Ecco a che ora esce Disney Plus in Italia

A che ora esce Disney Plus in Italia? Ve lo dicimo noi! Ecco quando arriva Disney+ stando al countdown disponibile sul sito ufficiale.

Disney Plus: il nuovo trailer infiamma l'attesa
Condividi l'articolo

A che ora arriva Disney Plus in Italia? Ve lo diciamo noi: ecco quando esce Disney+!

Se siete arrivati a questo articolo, probabilmente vi state domandando a che ora esce Disney Plus in Italia. Dopo mesi di attesa, la piattaforma della casa di Topolino è finalmente pronta a sbarcare nel nostro Paese con tutto il suo catalogo.

Come ben saprete, la data di lancio della piattaforma è fissata al 24 marzo. Accedendo al sito ufficiale Disney Plus veniamo messi di fronte ad un countdown.

L’ora “x” a cui sembra condurre il conto alla rovescia è rappresentata dalle 2 di notte del 24 marzo. Il countdown si riferisce però solo al termine del preorder al costo scontato di 59,99€ invece che a 69,99€ solo fino al 23 marzo.

Ma a che ora esce dunque Disney Plus?

Negli Stati Uniti, ad esempio, la piattaforma è stata resa disponibile dalla mezzanotte. Considerando però che i preorder sembrano essere disponibili fino alle due del 24 marzo, siamo propensi a scartare questa ipotesi.

LEGGI ANCHE:  Il Re Leone, l'atteso live action della Disney tra un'ottima CGI e un realismo sfrenato

Secondo quanto annunciato da Disney, il lancio definitivo avverrà nella mattinata del 24 marzo. Se negli Usa tutto ciò è avvenuto alla mezzanotte del fuso orario UTC-8 (8 ore in ritardo rispetto a Greenwich), potremmo azzardare una conversione sul nostro fuso.

Possiamo dunque ipotizzare che l’orario di rilascio sia previsto intorno alle 9 del 24 marzo per noi e alle 8 dello stesso giorno per il Regno Unito. Non ci resta che aspettare e vedere!

Per rimanere aggiornato su tutte e novità della piattaforma, iscriviti al nostro gruppo Disney Plus Italia!

Potrebbero interessarti anche: