Superconnessi: il trailer dai produttori di Spider-Man: un nuovo Universo

La Sony ha rilasciato il primo trailer di Connected, il nuovo film di animazione che avrà gli stessi produttori di Spider-Man: Un nuovo Universo

Superconnessi
Condividi l'articolo

Superconnessi è il nuovo film di animazione, in arrivo nelle sale americane nel prossimo settembre, targato Sony che ha da poche ore rilasciato il trailer ufficiale.

La pellicola rappresenterà l’esordio alla regia di Mike Rianda, che si diletterà anche come doppiatore di uno dei personaggi del film, e che in passato è stato direttore creativo della serie Disney Gravity Falls. I produttori invece saranno Phil Lord e Chris Miller, celebri nel mondo dell’animazione per aver vinto nel 2019 il premio Oscar per Spider-Man: Un nuovo universo, anche quello prodotto dalla Sony.

La sinossi del film ci mostra uno scheletro di sceneggiatura classico nel quale i protagonisti dovranno vedersela con l’emergenza dovuta all’eccessivo uso della tecnologia. Difatti la famiglia Mithcell, insieme al buffo carlino di casa, decide di stare vicino alla figlia Katie nel suo passaggio al college quando una rivolta tecnologica porta tutti i dispositivi elettronici a ribellarsi contro gli uomini. Toccherà alla nostra eccentrica famiglia, aiutata da delle macchine mal funzionanti, salvare la situazione.

LEGGI ANCHE:  Console War: chi ha venduto di più nella storia? Ecco i dati [FOTO]

Guardando queste prime immagini del film, possiamo notare come i produttori abbiano continuato a seguire la strada già tracciata in passato con Piovono Polpette ad esempio. Le tecniche utilizzate difatti appaiono molto più simili alle classiche animazioni 2D, in cui le figure vengono dipinte, rispetto a quelle create quasi totalmente al computer, dominanti in questo periodo storico.

Riuscirà la Sony con questo Superconnessi a regalarci un altro gioiello, dopo il capolavoro Hair Love, il cortometraggio che ha portato la casa giapponese a vincere un altro Oscar nell’edizione 2020 degli Academy Awards?

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com