Peaky Blinders, smentita la teoria dei fan sul ritorno di un personaggio

Si sono fatte insistenti le voci sul possibile ritorno di un personaggio in Peaky Blinders, ma la teoria sembrerebbe già essere stata smentita

peaky blinders
I Peaky Blinders
Condividi l'articolo

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER PER CHI NON È IN PARI CON PEAKY BLINDERS

Archiviata la quinta stagione, Peaky Blinders si sta preparando a ritornare sul piccolo schermo con la sesta stagione firmata sempre da Steven Knight e incentrata ancora una volta sul carismatico Thomas Shelby interpretato da Cillian Murphy.

Mentre gli spettatori si preparano a scoprire quali saranno le conseguenze del finale della quinta stagione e gli strascichi che i personaggi di Oswald Mosley ha lasciato nella famiglia Shelby, sono molti i fan che hanno cominciato a porre l’attenzione sulla possibilità di vedere un personaggio tornare direttamente dal regno dei morti.

Alla fine della quinta stagione il ritorno di Alfie Solomons (Tom Hardy), sopravvissuto a un colpo di pistola, ha spinto molti spettatori a domandarsi se il suo destino non potesse associarsi anche a quello di John Shelby, interpretato dall’attore Joe Cole, ucciso nel primo episodio della quarta stagione.

Tuttavia a smentire la sempre crescente teoria dei fan riguardo un suo possibile ritorno è proprio l’attore britannico che, in un’intervista con Radio Times, ha dichiarato di reputare assai improbabile di vedere di nuovo John Shelby nel mondo di Peaky Blinders.

Penso che sarebbe davvero difficile tornare dopo quello che è accaduto, ha spiegato l’attore, spiegando che quanto è accaduto a John è qualcosa che di solito non permette un miracolo, sebbene il caso di Alfie Solomons offre un precedente di cui Peaky Blinders si potrebbe avvalere qualora il suo creatore scegliesse di cambiare idea.

LEGGI ANCHE:  Peaky Blinders: la squadra di calcio di Birmingham cambia nome [VIDEO]

Per il momento, però, il ritorno di John Shelby e di Joe Cole è assai improbabile, anche perché l’attore è impegnato con una serie Sky dal titolo Gangs of London. Bisognerà dunque rassegnare alla remotissima possibilità di vedere di nuovo il giovane di casa Shelby, a meno che naturalmente Steven Knight non abbia già dei programmi per lui.

Per altre news e aggiornamenti su Peaky Blinders continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com