Star Wars: Gli ultimi Jedi – Tom Hardy svela il suo cameo

Con un post su Instagram (poi rimosso) l'attore Tom Hardy ha svelato il proprio cameo nel film Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Condividi l'articolo

“Where’s Tom?”

Tom Hardy ha rivelato con un post sul suo profilo Instagram (poi rimosso) il suo cameo in Star Wars: Gli ultimi Jedi. Come un novello Waldo, l’attore ha deciso di nascondersi bene, indossando i panni di uno stormtrooper del Primo Ordine.

Non sappiamo quale sia l’esatto istante in cui Tom Hardy appare nel film, ma possiamo dirvi che l’attore non è stato il primo personaggio noto a nascondersi dietro quella divisa. In Star Wars: Il Risveglio della Forza, toccò a Daniel Craig vestire i panni dello stormtrooper. Ecco la scena incriminata:

Restando invece nell’ambito dell’ottavo capitolo, sappiamo che anche i principi William e Harry hanno fatto la loro comparsa come membri delle truppe d’assalto. A confermarlo è stato John Boyega (Finn nel film).

In attesa di sapere se qualcuno di voi è riuscito a riconoscere Tom Hardy, vi riproponiamo la nostra recensione senza spoiler di Star Wars: Gli ultimi Jedi. Potrete trovarla cliccando QUI.

LEGGI ANCHE:  Star Wars, bambino si ribella e canta la Marcia Imperiale alla recita [Video]