Matrix 4: Neo vola tra i palazzi in uno spettacolare video dal set [VIDEO]

In uno spettacolare video registrato sul set di Matrix 4, possiamo vedere Neo e Trinity volare da un grattacielo di San Francisco.

Continuano le riprese di Matrix 4 a San Francisco. Il quarto capitolo della saga che vede protagonista Neo, interpretato da Keanu Reeves, arriverà nelle sale il 21 maggio 2021, data nella quale uscirà anche un altro film con protagonista l’attore nato a Beirut, John Wick 4. In un nuovo, spettacolare video dal set, possiamo ammirare alcune mirabolanti coreografie volanti.

In alcune riprese esterne vediamo i personaggi di Neo e Trinity lanciarsi da un grattacielo e compiere alcune proiezioni volanti, attaccati a delle forti imbragature di protezione. Da lontano non si riesce a scorgere i volti degli attori, quindi è molto probabile, se non sicuro, che si tratta di due stuntman professionisti. Tuttavia alcune voci riportano come possibilità quella che a lanciarsi sia stato lo stesso Reeves.

Per quel che riguarda la trama, si sa ancora ben poco. L’unica certezza è che l’Agente Smith, uno dei personaggi più iconici dell’intera saga, non ci sarà, come confermato dallo stesso interprete del personaggio, Hugo Weaving. Al suo posto ci sarà l’agente White che darà la caccia a un protagonista, probabilmente donna, che proverà a interferire con Matrix. Nel cast sono state annunciate ufficialmente Priyanka Chopra e Jessica Henwick. Questo potrebbe far pensare che saranno loro a dover sfuggire da questa nuova protezione del sistema. Di conseguenza il ruolo dell'”eletto” dei primi tre film della saga potrebbe essere marginale, forse ricoprirà solamente quello di mentore.

Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Anche voi siete in fervente attesa di nuove anticipazioni su questo film? Fatecelo sapere.

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!