Ypsigrock 2020: annunciati DIIV e Iosonouncane

DIIV e Iosonouncane e tanti altri ospiti a Castelbuono

diiv iosonouncane ypsigrock festival 2020
Condividi l'articolo

Annunciati i primi ospiti dell’Ypsigrock Festival 2020

Ypsigrock, il festival italiano più amato dagli artisti indipendenti – “il miglior festival del mondo” secondo i Mogwai – torna con la sua 24esima edizione, come sempre in tre giorni, dal 6 al 9 agosto 2020, nello stupendo borgo di Castelbuono.

Tra i nomi annunciati spiccano l’acclamato cantautore nostrano Iosonouncane, il quale ha già in programma un tour promozionale per il 2020 (potete trovare tutte le date e i dettagli in questo nostro articolo), e DIIV, reduce da un ottimo disco – forse il suo miglior lavoro finora – ‘Deceiver‘, dai suoni e le atmosfere dreamy che tanto piacciono al palco siciliano, che, nelle edizioni passate, ha ospitato gruppi del calibro di Beach House, Spiritualized e gli storici The Jesus and Mary Chain.

Le prevendite dei biglietti sono già disponibili perciò affrettatevi se volete assistere a questo grande spettacolo made in Sicily, per informazioni, potete consultare direttamente il sito del Festival (qui il link). Qui, invece, trovate la sezione del sito dedicata agli artisti. Restate sintonizzati in attesa del reveal della lin-up completa.

LEGGI ANCHE:  Ira di Iosonouncane: musica che viaggia tra lingue, territori e paure

Leggi anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.