Parasite, Mark Ruffalo potrebbe essere protagonista della Serie [VIDEO]

La serie Tv di Parasite prende forma. Nel cast potrebbe esserci un ruolo da protagonista per Mark Ruffalo che si è detto onorato da questa possibilità.

Parasite, Mark Ruffalo
Condividi l'articolo

Parasite (Leggi la nostra recensione QUI) è il film del momento. L’ultimo lavoro del regista Bong Joon-Ho ha conquistato addirittura ben 4 premi Oscar, tra i quali quello di miglior film, primo nella storia a ottenere questo risultato non essendo in lingua inglese (Vedi la lista completa dei vincitori qui). Visto l’incredibile successo ottenuto, il regista sudcoreano ha deciso di creare una serie TV ad hoc nella quale poter raccontare alcune vicende accennate all’interno del film. Di questo progetto non si sa ancora molto se non che tra i protagonisti potrebbe esserci niente meno che Mark Ruffalo.

Quale parte sia in serbo per l’attore di Avengers: Endgame non è ancora dato saperlo. Tuttavia l’attore, raggiunto in aeroporto dai microfoni di TMZ, si è detto onorato di questa possibilità, oltre ad esaltare la bellezza di Parasite.

Sarebbe fantastico partecipare a questo progetto. Bong è un regista favoloso. Lo adoro. Il suo discorso durante la notte degli Oscar è stato incredibile. Ha realizzato un film meraviglioso, e sarei onorato di interpretare qualcosa a riguardo. È così bello. 

Divincolandosi dalle domande del giornalista, il cinquantatreenne attore del Wisconsin, ha chiuso questa breve intervista aprendo totalmente alla possibilità di una sua presenza nel nuovo progetto del regista sudcoreano.

LEGGI ANCHE:  Bong Joon-ho elogia i film Marvel: "Ecco i miei preferiti"

Sai come funziona al giorno d’oggi, niente è definitivo finché non lo decidi, ma un giorno sarebbe bello farne parte.

Nella serie TV, che sarà prodotta da HBO, Bong Joon-Ho approfondirà i caratteri dei personaggi e darà spazio ad alcune storie loro collegate che si collocano tra una scena e l’altra del film.

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com