Il film con Nicolas Cage su Nicolas Cage ha una data d’uscita [DATA]

Il prossimo film di Nicolas Cage, nel quale interpreterà una versione alterativa di sè stesso, ha una data di rilascio ufficiale.

Nicolas Cage
Nicolas Cage in un frame del film Il ladro di orchidee
Condividi l'articolo

The Unbearable Weight of Massive Talent , il progetto meta cinematografico che vede come protagonista Nicolas Cage ha ufficialmente una data di rilascio. In questo film, che parrebbe essere una sorta di commedia grottesca, l’attore protagonista di Ghost Rider interpreta un altro attore che si chiama appunto Nicolas Cage. Il lungometraggio verrà rilasciato il 21 marzo 2021 e sarà diretto da Tom Gormican, alla sua seconda esperienza cinematografica in carriera. L’uomo si è occupato anche di scrivere la sceneggiatura insieme a Kevin Etten.

Il plot del film girerà intorno al suddetto attore che, non riuscendo ad entrare nel cast dell’ultimo film di Quentin Tarantino, viene perseguitato dal suo alter ego proveniente dal passato che lo attacca in continuazione per aver preso parte a film di bassa lega ed aver, così facendo, perso la fama.

Ovviamente, quando piove grandina. Difatti Cage dovrà affrontare una situazione economica difficile oltre ad un rapporto complicato con la figlia adolescente. Per risolvere il primo problema, l’attore si vedrà costretto ad accettare un contratto miliardario da un suo accanito fan che però si rivelerà poi avere rapporti con i cartelli della droga messicani, cosa che porterà non pochi problemi al nostro protagonista.

LEGGI ANCHE:  National Treasure: il teaser presenta la protagonista della serie [VIDEO]

Il progetto, prodotto da Kevin Turen,  ha avuto ufficialmente inizio lo scorso novembre (ve ne avevamo parlato QUI) quando la Lionsgate è riuscita ad accaparrarsi i diritti del film dopo aver vinto un’aspra battaglia con la Paramount e con HBO Max.

Non ci resta dunque che aspettare di vedere come se la caverà Nicolas Cage nell’interpretare un personaggio complicato come Nicolas Cage.

Leggi anche:

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com