Nicolas Cage sarà Nicolas Cage in un film su Nicolas Cage

Nicolas Cage interpreterà un attore di nome Nicolas Cage nel futuro film The Unbearable Weight of Massive Talent di Tom Gormican

Nicolas Cage
Nicolas Cage qui in un frame del film Il ladro di orchidee, parteciperà ad un film in cui interpreterà Nicolas Cage

Nicolas Cage tornerà al cinema con un progetto a dir poco surreale.

Difatti, sarà il protagonista di un film dal titolo The Unbearable Weight of Massive Talent nel quale interpreterà un attore, Nicolas Cage.

Il film verrà distribuito dalla Lionsgate che ha vinto un duro braccio di ferro per i diritti di con la Paramount e con HBO Max. Il folle soggetto è stato partorito dalle menti di  Kevin Etten e Tom Gormican, che si occuperà anche di dirigere il tutto.

Leggi anche: Intervista a Nicolas Cage

Della trama non sappiamo ancora molto, ma quel che poco già noto pare davvero interessante.

Nicolas Cage dovrebbe interpretare l’omonimo attore che tenta di entrare nel cast del nuovo film di Quentin Tarantino; nel frattempo viene perseguitato dal suo alter ego del passato che lo critica pesantemente per aver partecipato a film scadenti e aver perso la fama.

Leggi anche: Nicolas Cage alla ricerca del suo maiale in Pig

Se già tutto questo non fosse abbastanza per il povero attore, dovrà affrontare anche un difficile rapporto con la figlia adolescente oltre ad una situazione economica molto poco rosea che lo porterà in contatto con un miliardario che pare essere un suo grande fan, al quale vorrà vendere una sceneggiatura scritta da lui.

Il magnate si scoprirà poi però essere un narcotrafficante con rapporti con i cartelli della droga messicani e che ha rapito la figlia di un candidato presidenziale messicano.

Inevitabilmente la CIA utilizzerà il povero Cage per ottenere informazioni sul pericoloso criminale.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com