Jared Leto ha pubblicato il suo numero di telefono su Instagram [VIDEO]

"Questo è il mio numero, scrivetemi e vi risponderò", parola di Jared Leto.

Jared Leto

Il sogno di poter fare una chiacchierata con il proprio idolo sembra essere diventato realtà. Il celebre attore Jared Leto ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui chiede apertamente ai suoi fan di inviargli messaggi sul suo numero di telefono. In barba a chi dice che le star non vogliono essere disturbate da nessuno.

In questo video di pochi secondi, è possibile ascoltare Jared Leto dire che gli mancano i suoi fan e che è tempo di mandar loro il proprio numero. Il tutto, per farsi una chiacchierata tra amici che non si sentono da moltissimo tempo. Possiamo ben supporre che la linea sarà rimasta intasata per ore ed ore.

“Ciao ragazzi, sono il vostro Jared Leto. Ho pensato ad alcune cose in questo periodo, mi mancate. Ormai è da tempo che ci conosciamo, quindi credo sia il momento di lasciarvi il mio numero. È da un po’ che mi piacerebbe parlare con voi. Mandatemi un messaggio, fatemi sapere se vi manco, cosa sta succedendo. Io vi risponderò. Ciao. 213.335.2223″

Per chi non avesse avuto sufficiente voglia di premere il tasto play, l’attore che interpreterà Morbius ha anche messo il suo numero in descrizione al post corredato da un lapidario “Text Me“. Avrà davvero risposto a tutti i suoi fan? Attendiamo notizie in merito.

Leggi anche: ecco il trailer di Morbius [VIDEO]

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Text me 🤓 213.335.2223

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto) in data:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!