Vittoria (quasi) totale per la giovane rivelazione americana Billie Eilish
Che Billie Eilish avrebbe sicuramente vinto (almeno) un premio ai Grammy Awards di quest’anno, c’era da aspettarselo. Che avrebbe vinto in tutte e quattro le principali categorie (Record of the Year, Album of the Year, Song of the Year e Best New Artist), forse era un po’ meno scontato. E non è tutto, perché oltre ad un quinto premio (per il Best Pop Vocal Album), si aggiungono due premi tutti per il fratello Finneas: Best Engineered Album, Non-Classical, e Producer of the Year, Non-Classical. Un totale di sette Grammy Awards per la famiglia O’ Connell, e tutto in una serata sola. Davvero niente male. Si tratta poi della prima volta che un artista vince tutti e quattro i premi principali insieme da anni, dai tempi di Christopher Cross nel 1981.
Leggi anche: Chi è Billie Eilish – La sua storia e la sua musica

![Billie Eilish: i fan le cantano “sei bellissima” al concerto e lei si commuove [VIDEO] Billie](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/06/image-98-218x150.png)

![Billie Eilish artista più ascoltata al mondo su Spotify: “Non ci posso credere” [FOTO] Billie](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/08/image-275-218x150.png)

![Billie Eilish annuncia il nuovo album, Hit Me Hard and Soft [FOTO] Billie](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/04/image-92-218x150.png)


