The Prince, la Serie sui Reali d’Inghilterra dai produttori dei Griffin

Gary Janetti, produttore de I Griffin, ha ideato The Prince, una serie animata che racconterà le vicende dei reali d'Inghilterra in "stile" Griffin

Griffin, The prince
Condividi l'articolo

The Prince sarà una serie d’animazione che si svolgerà a Buckingham Palace e che racconterà le vicende dei reali d’Inghilterra in chiave satirica, seguendo l’esempio dei Griffin, una delle produzioni animate più amate al mondo. L’idea è venuta a Gary Janetti, produttore e sceneggiatore della serie che parla della famiglia di Peter e Lois, che da diverso tempo segue le vicende che riguardano principi e nobili britannici, commentandoli con ironia su Instagram.

L’annuncio è arrivato proprio sulla celebre piattaforma social dell’uomo in un post che mostra l’intera royal family disposta davanti al palazzo londinese con al centro il piccolo principino George. Questo poiché la vicenda non girerà intorno all’attualità della nobiltà britannica; sorvolerà quindi sul cosiddetto Megxit, ma racconterà invece cosa accade a Buckingham Palace, tutto visto dagli occhi del piccolo George, al quale sarà lo stesso Janetti a dare la voce. Il bimbo, protagonista di decine di meme su internet sarà quello che ci guiderà nella famiglia più esclusiva di Inghilterra, mettendone alla berlina segreti e ironie.

View this post on Instagram

George is pleased.

A post shared by Gary Janetti (@garyjanetti) on

Oltre al produttore ed ideatore del progetto ci sarà anche un doppiatore d’eccezione, Orlando Bloom. Legolas de Il Signore degli Anelli darà la voce al principe Harry. I diritti di The Prince sono stati già acquisiti da HBO Max e la serie non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Voi la vedrete?

Leggi anche: 

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com

LEGGI ANCHE:  Big Mouth: la nuova serie di Netflix, rinnovata per una seconda stagione