Big Mouth: la nuova serie di Netflix, rinnovata per una seconda stagione

Con un tweet è stato annunciato il rinnovo della serie per una seconda stagione, che vedrà la luce nel 2018

Condividi l'articolo

Non conoscete ancora Big Mouth?! gravissimo! è la nuova serie animata di Netflix, creata dall’ideatore dei Griffin; cambiamenti fisici, paure, piccoli incidenti amorosi e tante risate: questi i temi della nuova serie che ha riscosso un forte successo tra gli abbonati.

10 episodi che raccontano in maniera ironica e senza freni, le vite di giovani adolescenti alle prese con la pubertà, con tutte le paure, le domande e gli effetti che la riguardano.
Big Mouth riesce a descrivere una delle tappe più difficoltose nella vita di ogni essere umano, con leggerezza e umorismo, talvolta con qualche volgarità ma senza alcun tipo di malizia.
Ed è probabilmente questo il motivo per cui la serie ha riscosso tanto successo, finalmente una serie che parla agli adolescenti di problemi da adolescenti, senza contemplare il dramma, il suicidio, i giovani ricchi di Beverly Hills, i vampiri… “LE CAVALLETTE” (cit.).

se anche voi amate Big Mouth, sarete felici di sapere che la serie è stata appena rinnovata per una seconda stagione, che vedrà la luce nel 2018, parola di Netflix.
L’annuncio del rinnovo di Big Mouth è avvenuto tramite twitter, dove è stato postato anche un breve trailer.

//platform.twitter.com/widgets.js

LEGGI ANCHE:  5 film da vedere su Netflix | Gennaio 2021 [LISTA]

Nella versione originale, la voce di Nick è quella di Nick Kroll (The League, Kroll Show) che, oltre ad essere il protagonista, è anche il co-creatore e produttore esecutivo della serie.
A dare la voce ad Andrew vi è il comico John Mulaney.

Nel cast delle voci troviamo anche Jordan Peele, Fred Armisen, Maya Rudolph, Jason Mantzoukas, Jessi Klein e Jenny Slate. Nel ruolo di creatori e produttori esecutivi dello show vediamo Andrew Goldberg (I Griffin), Mark Levin e Jennifer Flackett.

Insomma, state cercando una serie leggera e irriverente che però vi permetta anche di pensare o ricordare il temibile periodo della vostra pubertà? non potete assolutamente perdervi Big Mouth.

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

Giurista cinefila, classe 1990. La grande passione per il cinema mi ha accompagnata nei temibili anni adolescenziali, dove brufoli e amori platonici si sono mescolati ai protagonisti del grande schermo. Ho curato la regia di alcuni video pubblicitari e scattato diversi servizi fotografici.