I Griffin, il toccante omaggio a Carrie Fisher [VIDEO]

I Griffin, una delle serie TV animate più popolari di sempre, rende omaggio all'attrice Carrie Fisher

carrie fisher
I Griffin, l'omaggio a Carrie Fisher
Condividi l'articolo

I Griffin, una delle serie TV animate più popolari di sempre, rende omaggio all’attrice Carrie Fisher.

Carrie Fisher, che tutti ricorderete per il suo ruolo di Principessa Leia nella saga di Star Wars, è morta il 27 dicembre del 2016. La sua morte ha sconvolto i fan della saga ideata da George Lucas, ma anche il mondo del cinema.

La serie, ideata e scritta da Seth MacFarlane, ha omaggiato la memoria dell’attrice nel nono episodio della diciassettesima stagione. La scena mostra il funerale di Angela, personaggio doppiato proprio da Carrie Fisher.

Nel video Peter Griffin fa una introduzione per il personaggio di Angela (capo di Peter nella serie animata) per poi riferirsi a lei come se fosse Carrie Fisher.

Ecco le parole di Peter:

Aveva grazia, coraggio e una gioia per la vita senza eguali. Può anche non esserci più, ma la sua voce vivrà nei DVD e su Hulu Plus, e in un piccolo droide che proietta messaggi. Avrò anche perso un capo, ma il paradiso ha guadagnato una Principessa.

Chiaramente DVD e Hulu servono per rivedere la saga di Star Wars dove è protagonista la principessa Leia. Il piccolo droide è ovviamente un riferimento al film Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza dove Leia registra un messaggio nella memoria interna di R2-D2 per chiedere aiuto a Obi-Wan Kenobi.Carrie Fisher tornerà in Star Wars Episodio IX (ancora senza titolo ufficiale) scopri come nel nostro articolo: Star Wars – Episodio IX: nel cast anche Carrie Fisher.

Leggi Anche: Star Wars Episodio 9, smascherata una falsa foto dal set

Continuate a seguirci qui e sulla nostra pagina Lasciammiapensa.com.

LEGGI ANCHE:  Star Wars Episodio 9, smascherata una falsa foto dal set