Black Mirror: Bandersnatch, il primo ipnotico trailer è online!

E' stato finalmente rilasciato online il primissimo trailer ufficiale di Bandersnatch. il nuovo episodio speciale di Black Mirror!

Black Mirror: Bandersnatch trailer
Black Mirror: Bandersnatch
Condividi l'articolo

Cos’è Black Mirror: Bandersnatch? Qualche nuovo indizio ce lo fornisce il trailer appena andato online!

Black Mirror: Bandersnatch è avvolto dal mistero. Potrebbe trattarsi di un film, di un episodio speciale, dell’inizio della nuova stagione, o come molti affermano sempre più insistentemente un episodio interattivo, dove ognuno è in grado di controllare la propria avventura. Il trailer non ce lo dice, ma ci fornisce interessanti spunti sulla trama.

Netflix continua a non voler rispondere alle domande su Black Mirror: Bandersnatch.

I dettagli della trama e un cast sono trapelati attraverso la Korean Media Rating Board. Sebbene lo show sia tutt’ora avvolto nel mistero, voci insistenti continuato ad identificarlo come un film interattivo. A lasciarlo pensare è la trama stessa, anche se non sappiamo come i creatori della serie avrebbero strutturato le scelte del pubblico. L’episodio in effetti potrebbe dover essere visto più volte.

Ecco intanto il trailer appena andato online in italiano e in lingua originale

LEGGI ANCHE:  Borghi: "Sulla mia pelle è il film italiano più importante degli ultimi 10 anni"

David Slade è il regista del progetto, mentre il protagonista dello show è Fionn Whitehead, meglio conosciuto per il suo ruolo da protagonista come Tommy in Dunkirk di Christopher Nolan. Per quest’ultimo ruolo, il ventunenne ha ottenuto due nomination, l‘Empire’s Award come miglior attore esordiente maschile e il London Circle Critics ‘Circle Award come Young British / Irish Performance of the Year.

Black Mirror: Bandersnatch, è senza dubbio un progetto molto atteso. Attendiamo altre news, restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche: Black Mirror costringe gli Emmy a cambiare le sue regole

Continuate a seguirci qui e sulla nostra pagina Lasciammiapensa.com.