I 7 buoni motivi per vedere F IS FOR FAMILY

.
Condividi l'articolo

Continuate a seguirci e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte quante le novità andate su Punto Netflix Italia.Ci sono famiglie esemplari, modello a cui potersi ispirare per migliorare la propria, e poi ci sono quelle che sono in grado di farci rimpiangere ogni nostro parente più prossimo, esattamente come quella di “F is for family“. Le liti e le incomprensioni generazionali sono la colonna portante della casa in cui abitano i nostri protagonisti e spesso sono il motore delle varie vicende a cui potremmo assistere su schermo. Questa serie tv però non è solo tante risate e situazioni già viste in altri prodotti dello stesso genere, ma è molto di più. Ecco quindi i sette motivi per cui dovrete vedere “F is for family”:

 

Continuate a seguirci e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte quante le novità andate su Punto Netflix Italia.

15723769 10209994148723580 2563585941615261396 o 1

1) Situazioni credibili

Se le altre famiglie sgangherate che abitano l’universo animato si ritrovano ad affrontare situazioni normali che poi sfociano nell’assurdo o nel surreale, in F is for Family tutto questo non succede. Gli eventi narrati rimango sempre credibili e coerenti con la storia, discostandosi così da prodotti come “I Griffin” o “I Simpson“. I problemi che i protagonisti dovranno affrontare saranno anche ben più attuali di quelli che siamo abituati a vedere negli altri show della stessa tipologia, rendendo così l’immedesimazione con i personaggi ben più immediata.

LEGGI ANCHE:  Emily in Paris: ministro ucraino contro lo show: "Offensivo e inaccetabile"

F is for family