Brad Pitt e Jennifer Aniston, la reazione dell’attore al delirio dei fan

Brad Pitt ha commentato le reazioni quasi esagerate alle foto che lo hanno ritratto insieme all'ex Jennifer Aniston

Brad Pitt Jennifer Aniston
Brad Pitt e Jennifer Aniston in Friends

Brad Pitt è tornato a parlare dell’argomento che, dallo scorso lunedì ha tenuto i fan con il fiato sospeso: la sua reunion con Jennifer Aniston davanti ai paparazzi.

Le foto dei due ex che si abbracciano dopo aver vinto entrambi il SAG – premio dato dall’associazione di attore di Hollywood ai migliori interpreti della stagione – hanno fatto impazzire il web. Nelle foto condivise online, infatti, Brad Pitt e Jennifer Aniston si stringono la mano, si abbracciano e si danno un bacio… sulla guancia.

Sembra inoltre che, mentre si trovava nel backstage dopo aver vinto il premio come Miglior Attore Non Protagonista per il Cliff Booth di C’era una volta… a Hollywood, Brad Pitt abbia messo a tacere i giornalisti che lo stavano intervistando per poter seguire il discorso di ringraziamento di Jennifer Aniston, salita sul palco per aver vinto il premio come Miglior Attrice in una serie per The Morning Show.

Tutti elementi che hanno riportato in auge l’entusiasmo di coloro che hanno continuato a tifare per questa coppia glamour a dispetto del matrimonio di Brad Pitt con Angelina Jolie, naufragato nel Settembre 2016 con la richiesta di divorzio.

Intervistato da Entertainment Tonight durante la consegna del Maltin Modern Master Award, Brad Pitt ha avuto l’occasione di commentare tutto il furore popolare con cui sono state accolte le foto con Jennifer Aniston. Quando gli è stato chiesto come si sentisse riguardo tutta questa attenzione data dai media alla sua reunion con l’ex, Brad Pitt ha risposto:

Non saprei. Sono beatamente ingenuo riguardo a tutto ciò e penso che continuerò ad esserlo.

Una frase lapidaria che potrebbe forse mettere un freno alle illazioni sentimentali riguardo il divo di Hollywood e la star di Friends. Tuttavia c’è anche chi ha visto nel discorso di Brad Pitt ai SAG una frecciatina nei confronti dell’ex moglie Angelina Jolie, che potrebbe far pendere di nuovo la bilancia del favore del pubblico verso la sempre amatissima Jennifer Aniston.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com