The Witcher: Netflix prepara il film animato, ecco i dettagli

Netflix potrebbe sorprende i fan con un film "ponte" tra la stagione 1 e la 2

the witcher trailer netflix
The Witcher
Condividi l'articolo

Il film animato The Witcher: Nightmare of the Wolf potrebbe fare da ponte con la Stagione 2 di Netflix

UPDATE: Qualche ora dopo il nostro articolo, Netflix ha confermato ufficialmente la lavorazione del film d’animazione di The Witcher dal titolo The Witcher: Nightmare of the Wolf. Qui sotto il tweet:

ARTICOLO ORIGINALE

Si può affermare che The Witcher è stato un enorme successo per Netflix e ora che la stagione 1 è finita, si guarda avanti alla stagione 2. Ma questa non arriverà sulla piattaforma di streaming prima del 2021. Sembra, però, che Netflix abbia qualche sorpresa in più da mostrare per i fan di The Witcher tra una stagione e l’altra. Si parla di un film d’animazione dal titolo The Witcher: Nightmare of the Wolf a fare da ponte tra la Stagione 1 e la 2.

LEGGI ANCHE:  The Witcher: sceneggiatori della Marvel "assoldati" per Netflix

I 3 indizi che portano al film d’animazione

1. La sceneggiatura

Una pagina del sito della Writers Guild of America potrebbe aver fornito la prova che Netflix sta lavorando su un film d’animazione di The Witcher, che si dice si intitoli The Witcher: Nightmare of the Wolf.

Al momento, non essendo una notizia ufficiale, ci sono pochi dettagli sul film. La pagina ufficiale degli sceneggiatori d’America scrive che Beau DeMayo è accreditato alla sceneggiatura. DeMayo è stato lo scrittore dell’episodio 3 della prima stagione dello show di Netflix ed è accreditato per almeno uno degli episodi della seconda stagione.

2. Henry Cavill

Non ci sono ancora informazioni su nessuno degli attori, per la ripresa dei loro ruoli per il film animato ma pare improbabile che non ci sarà Henry Cavill nel ruolo di Geralt. Infatti il sito Redanian Intelligence fa notare che Henry Cavill era “notevolmente assente” da gran parte del tour promozionale e degli eventi della prima stagione di The Witcher, sostenendo che avrebbe potuto essere impegnato a registrare la sua voce per il film in uscita.

3. La doppiatrice

L’ultimo indizio su The Witcher: Nightmare of the Wolf viene da una nota nella pagina dell’attrice Harriet Kershaw, che tra i suoi lavori ha menzionato proprio un generico “The Witcher” per l’anno 2020. Dal momento che lei non sembra essere nello show televisivo disponibile su Netflix e che non è stato girato o rilasciato nel 2020, ci sono buone probabilità che la nota porti al suo lavoro come doppiatrice nel film animato. Kershaw, infatti, lavora soprattutto nel doppiaggio per la serie di cartoni animati per bambini Sam il pompiere.

LEGGI ANCHE:  The Witcher 3: 10 cose stupende eliminate dal gioco all'ultimo momento

A confermare che 3 prove fanno un indizio, c’è anche il produttore esecutivo dello show, Tomek Baginsk, la cui recente dichiarazione, ora assume un diverso significato: ” ci sarano interessanti sorprese tra una stagione e l’altra”.

Sembra quindi più di un rumor il fatto che il film animato The Witcher: Nightmare of the Wolf potrebbe essere davvero la sorpresa di quest’anno, per allietare l’attesa della seconda stagione del 2021.

Se siete fan della serie TV vi potrebbe interessare anche:

Netflix svela la mappa interattiva della serie TV Fantasy

La Timeline dello show: Netflix svela l’ordine cronologico degli eventi [FOTO]

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!