The Witcher, Netflix svela la mappa interattiva della serie TV

Netflix ha realizzato una bellissima mappa interattiva per la serie TV The Witcher

the witcher i tre protagonisti e la timeline ufficiale
I tre protagonisti di The Witcher
Condividi l'articolo

La serie TV The Witcher è una delle più seguite e amate su Netflix (come vi abbiamo raccontato QUI). Ma è anche una delle serie più intricate in quanto a linee temporali. Per ovviare al fatto che molti utenti potrebbero rimanere confusi, Netflix ha pubblicato recentemente una timeline ufficiale per mettere ordine tra gli eventi dello show.

Guardate QUI la Timeline ufficiale di Netflix

Adesso, dopo la timeline, a supportare “l’operazione chiarezza” su The Witcher, Netflix ha pubblicato anche una ben fatta mappa interattiva.
Questa mappa aiuta lo spettatore a capire i movimenti, all’interno del Continente, di Geralt e dei protagonisti.

La Mappa, anche in lingua italiana visibile a questo LINK, fa anche un riepilogo breve di ogni episodio e mette in ordine tre timeline con il relativo anno. Un lavoro molto ben fatto che fa onore a Netflix e che qualcuno avrebbe voluto sicuramente vedere per Dark! Ovviamente, la mappa interattiva di The Wicther è piena zeppa di spoiler!

LEGGI ANCHE:  The Witcher 3: spunta un nuovo gameplay in 8K [VIDEO]

Trama ufficiale:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.