Netflix vuole assumere un vero Witcher

the witcher trailer netflix
The Witcher
Condividi l'articolo

A quali mostri vorrà dare la caccia Netflix? Sembra che sia alla ricerca di un vero Witcher

Dallo scorso 20 dicembre è disponibile la serie TV Fantasy The Witcher su Netflix, già una delle più amate dai fan come dimostrano questi dati. Per promuovere lo show con Henry Cavill, il servizio streaming ha dato vita a molte iniziative ma questa che vi stiamo raccontando è proprio originale.

Sul sito ufficiale Netflix, nella sezione “lavoro” c’è un particolare annuncio per un Witcher. Ovvero un cacciatore di mostri.

Nella descrizione, che potete vedere sul sito Netflix a questo link, si cerca un Witcher per il comparto security. Ecco la descrizione ufficiale:

Sei un lupo solitario motivato al risultato? Hai una passione per il problem-solving e per l’uccisione di mostri (letteralmente e figurativamente)? L’intersezione di una spada d’argento con le bestie magiche ti eccita? Se sì, continuate a leggere per un’emozionante opportunità di lavoro da Netflix!

Tra le mansioni c’è scritto che chi avrà il lavoro sarà responsabile della localizzazione e della rimozione di tutti i modi di mostri, bestie, demoni, furfanti e altro ancora. Il cavallo, l’armatura e le spade non saranno fornite, ma devono essere di proprietà del lavoratore. Il candidato perfetto non deve avere timore di lavorare da solo e in solitudine. Inoltre deve essere in grado di sollevare grossi pesi e deve essere multitasking.

LEGGI ANCHE:  The Witcher 2: il Trailer della Seconda Stagione della serie Netflix [VIDEO]

Netflix propone un contratto e tutti i vantaggi che ne derivano dall’essere famosi. L’assistenza sanitaria è disponibile se si conosce l’incantesimo giusto.

Risponderete all’annuncio?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.