Lord of the Rings, svelato l’intero cast della serie TV [UFFICIALE]

Lord of the rings, il cast del film
Condividi l'articolo

La serie TV Lord of the Rings (Il Signore degli Anelli) di Amazon ha annunciato ufficialmente il suo cast principale.

Amazon Studios ha annunciato ufficialmente il cast che darà vita alle avventure nella Terra di Mezzo nella serie TV Lord of the Rings.

Ecco l’annuncio ufficiale degli showrunners della serie J.D. Payne e Patrick McKay:

Dopo aver intrapreso un’ampia ricerca globale, siamo lieti di rivelare finalmente il primo gruppo di brillanti interpreti che prenderanno parte alla serie di Amazon Lord of the Rings. Queste donne e questi uomini di eccezionale talento non sono solo i nostri attori: sono i nuovi membri di una famiglia creativa in continua espansione che sta lavorando instancabilmente per far rivivere la Terra di Mezzo ai fan e al pubblico di tutto il mondo.

I Nomi del Cast:

Robert Aramayo, Owain Arthur e Nazanin Boniadi sono tra i protagonisti della serie. Si uniscono al cast anche Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith e Charlie Vickers.

LEGGI ANCHE:  Il Signore degli Anelli, Andy Serkis: "Camminavo a 4 zampe fuori dal set"

I ruoli non sono stati comunicati ufficialmente. Ma si può ipotizzare che Clark interpreterà la giovane Galadriel (ve ne abbiamo parlato QUI). Mawle, invece, dovrebbe interpretare un cattivo di nome Oren (ve ne abbiamo parlato QUI).

Il team creativo è al completo

Oltre a quelli annunciati in precedenza (QUI), il team creativo completo dello show sarà composto da: i produttori esecutivi Lindsey Weber, Bruce Richmond, Gene Kelly e l’ex capo della programmazione di genere di Amazon, Sharon Tal Yguado; gli scrittori e produttori esecutivi Gennifer Hutchison, Jason Cahill e Justin Doble; il produttore consulente Stephany Folsom; il produttore Ron Ames; la scrittrice e co-produttrice Helen Shang; e la consulente Glenise Mullins. Bayona produrrà anche la produzione esecutiva insieme al suo partner Belén Atienza.

Quale sarà la trama?

Poco si sa della trama della serie de Il Signore degli Anelli, al di là del fatto che esplorerà nuove trame che precedono il libro La compagnia dell’anello di J.R.R. Tolkien. L’account ufficiale di Twitter dello show ha pubblicato l’immagine di una mappa rivelando che lo show sarà ambientato nella Seconda Era.

LEGGI ANCHE:  Il Signore degli Anelli, Karl Urban: "Ecco come ho ottenuto il ruolo"

QUI potete leggere la probabile data di uscita e il numero di Episodi dello show. QUI, invece, la notizia del rinnovo per una seconda stagione.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti sulla serie TV di Lord of The Rings.