Il Signore degli Anelli serie TV, ecco il villain

Università di Torino
Sauron ne Il Signore degli Anelli
Condividi l'articolo

L’imminente serie di Amazon Il Signore degli Anelli ha assunto Joseph Mawle in un ruolo principale!

Joseph Mawle si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati Will Poulter e Markella Kavenagh. I dettagli ufficiali dei personaggi di Mawle sono tenuti nascosti, ma le fonti dicono che interpreterà un cattivo di nome Oren. A dirlo, oltre Variety è anche il sito Deadline.

Mawle è meglio conosciuto dal pubblico americano per aver interpretato Benjen Stark nella serie TV Game of Thrones della HBO. Recentemente ha anche recitato nella serie Troy: Fall of a City nei panni di Odysseus.

Joseph Mawle sarà ne Il Signore degli Anelli serie TV
Joseph Mawle in Game of Thrones

Il team creativo

La serie Il Signore degli Anelli è stata sviluppata dal team di sceneggiatori JD Payne e Patrick McKay. Inoltre, Bryan Cogman ha firmato come produttore di consulenza sul progetto con J.A. Bayona impostato per dirigere più episodi. Amazon ha ordinato 2 stagioni.

Oltre a quelli menzionati in precedenza, il team creativo completo dello show sarà composto da: i produttori esecutivi Lindsey Weber, Bruce Richmond, Gene Kelly e l’ex capo della programmazione di genere di Amazon Sharon Tal Yguado; lo scrittore e produttore esecutivo Gennifer Hutchison; così come lo scrittore e produttore esecutivo Jason Cahill; lo scrittore e produttore esecutivo Justin Doble; il produttore di consulenza Stephany Folsom; il produttore Ron Ames; lo scrittore e co-produttore Helen Shang e la consulente di scrittura Glenise Mullins.

LEGGI ANCHE:  Ian McKellen pubblica The Grey Book, il suo diario de Il Signore degli Anelli

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti sulla serie TV di Lord of The Rings.