MCU: Annunciato il primo personaggio transgender

Attori Marvel
Avengers: Endgame

Il boss Marvel, Kevin Feige, ha confermato che nel MCU sta arrivando il suo primo personaggio transgender!

Dopo gli annunci dei primi personaggi gay (potete scoprirne di più qui), il presidente Marvel Studios, Kevin Feige, ha annunciato che anche un personaggio trangender verrà introdotto nel MCU! E farà il suo debutto nel prossimo film Gli Eterni.

I fan hanno ripetutamente esortato Marvel Studios a includere una maggiore rappresentanza LGBTQ+ nel franchise. Questo è stato criticato in passato per la sua gestione del genere e della sessualità.

Durante il New York Film Academy è stato chiesto a Feige se Marvel Studios ha in programma di introdurre altri personaggi LGBTQ+. In particolare i personaggi trans. Feige ha detto:

Sì, assolutamente sì. Molto presto, in un film che stiamo girando proprio ora, sì.

Mentre Feige non ha approfondito la sua risposta, l’unico film Marvel attualmente in fase di realizzazione è Gli Eterni, con Angelina Jolie, Richard Madden e Kumail Nanjiani. Quest’ultimo è stato vittima di una incredibile storia vera su Pornhub, ne potete leggere qui.

Sempre durante la conferenza della New York Film Academy, Feige ha detto che sia Black Panther che Capitan Marvel erano tentativi di “mostrare gli eroi dei fumetti che rappresentano tutti gli spettatori che va a vedere i film Marvel”.

Il cast de Gli Eterni include Gemma Chan nei panni di Sersi, Kit Harington nei panni del Cavaliere Nero, Richard Madden nei panni di Ikaris, Kumail Nanjiani nei panni di Kingo, Lauren Ridloff nei panni di Makkari, Brian Tyree Henry nei panni di Phastos, Salma Hayek nei panni di Ajak, Lia McHugh nei panni di Sprite, Don Lee nei panni di Gilgamesh, Angelina Jolie nei panni di Thena e Barry Keoghan nei panni di Druig.

Gli Eterni uscirà il 6 novembre 2020 negli Stati Uniti.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.