Spider-Man: Far From Home, guardiamo da vicino il nuovo costume | Video

Marvel
Spider-Man: Far From Home
Condividi l'articolo

Spider-Man: Far From Home mostrerà un nuovo costume che abbiamo già visto in alcune foto dal set ma mai così bene e in movimento come in questo video.

Il video dal set di Spider-Man: Far From Home viene dalle strade di New York City e mostra il nostro amichevole Spider-Man di quartiere arrivare su un marciapiede per incontrare Michelle Jones interpretata da Zendaya. I due si scambiano alcune parole e poi volteggiano via insieme abbracciati. Quando tornano con i piedi per terra Spider-Man le chiede se è tutto ok e poi i due parlano.

Video fornito da Digital Spy

https://platform.twitter.com/widgets.js

Spider-Man: Far From Home e il nuovo costume

Apparentemente questo costume sembra non venire da nessuna storia a fumetti dell’arrampicamuri seppure assomigli lontanamente a quella di Miles Morales unita a quella originale disegnata da Steve Ditko mischiata con quella di Alex Ross sopratutto per lo stile degli occhi, innovativo in un film di Spider-Man. Il logo assomiglia a quello disegnato da Alex Saviuk. Questa nuova tuta potrebbe essere un potenziamento di quella precedente, molti infatti hanno notato sul set un costume totalmente nero identificandolo con una versione stealth.

LEGGI ANCHE:  Loki, la serie Marvel esplorerà la crisi d'identità del Dio dell'Inganno
Spider-Man: Far From Home
Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home, il film

Non sappiamo nulla della trama di Spider-Man: Far From Home e quanto questa sarà influenzata dalla sparizione di Peter Parker in Avengers: Infinity War o in quello che succederà in Avengers 4. Quello che sappiamo sul film è che torneranno nel cast Zendaya, Tom Holland nei panni di Peter Parker / Spider-Man, Jon Favreau nel ruolo di Happy Hogan, Maria Tomei è la Zia May, Tony Revolori è Flash Thompson, Jacob Batalon interpreta l’amico Ned fidato che conosce l’identità di Spider-Man, Martin Starr torna a essere Mr. Harrington e Michael Keaton è accreditato per tornare come Adrian Toomes ma non sappiamo se vestirà i panni dell’Avvoltoio. Tra le nuove aggiunte al film ci sono quelle di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Cobie Smulders è Maria Hill e Jake Gyllenhaal interpreta il cattivo Mysterio.

Molte delle scene di Spider-Man: Far From Home, diretto da Jon Watts, si sono svolte in Europa e qualcuna anche a Venezia in Italia. Spider-Man: Far From Home sarà nei cinema dal 5 luglio 2019.

LEGGI ANCHE:  Marvel vorrebbe tutti gli Spider-Man in un unico film

Continuate a seguirci qui e sulla nostra pagina Lasciammiapensa.com.