Kevin Spacey è Frank Underwood nel delirante video di Natale [VIDEO]

Kevin Spacey è tornato ad essere Frank Underwood per il secondo anno consecutivo per dare gli auguri di Natale e per mandare qualche messaggio al mondo

Kevin Spacey
Condividi l'articolo

Kevin Spacey è stato per molti anni una delle indiscusse stelle di Hollywood. Con due premi oscar vinti e con decine di altri grandi interpretazioni, come quella di Frank Underwood nella serie TV House of Cards, l’attore del New Jersey è uno dei più grandi di sempre.

Tuttavia è stato letteralmente cancellato da Hollywood a seguito dello scandalo sessuale che ha colpito il cinema mondiale e nel quale era coinvolto, cosa che ha portato anche alla frettolosa scomparsa del personaggio di Underwood dalla celebre serie.

L’alter ego di Kevin Spacey, divenuto presidente degli Stati Uniti, è però ricomparso per il secondo anno di fila, in un video di Natale pubblicato sul canale YouTube dell’attore nel quale, in maniera velata, il protagonista di American Beauty, si leva qualche sassolino dalla scarpa

Non pensavate mica che mi sarei perso l’opportunità di augurarvi Buon Natale, vero? È stato un anno positivo, e sono grato di stare nuovamente bene ed in salute. E proprio per questo ho fatto alcuni cambiamenti nella mia vita e mi piacerebbe invitarvi a seguirmi. Entrando nel 2020, voglio esprimere il mio voto a favore di una maggiore bontà in questo mondo. Ah sì, lo so cosa state pensando: ma dirà sul serio? Sono dannatamente serio. E non è così difficile, fidatemi. La prossima volta che qualcuno vi farà qualcosa che non vi sta bene, potete attaccarlo. Ma potete anche fermarvi  e fare qualcosa di inaspettato. Potete ucciderlo con la gentilezza!

Lo scorso anno, il video Natalizio di Kevin Spacey nei panni di Frank Underwood toccò le 11 milioni di visualizzazioni. Riuscirà a replicare?

LEGGI ANCHE:  House of Cards: il trailer senza Kevin Spacey

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.

Leggi anche: