House of Cards: il trailer senza Kevin Spacey

La nuova stagione di House of Cards si avvicina ed un nuovo teaser trailer inedito mostra come siano cambiate le cose in una delle serie più discusse degli ultimi tempi.

0
1082
House of Cards
Il primo trailer senza Kevin Spacey

Dopo l’uscita di scena di Kevin Spacey per le accuse di molestie, ecco che nel nuovo Teaser vediamo come protagonista Claire Underwood, moglie di Frank, interpretata da Robin Wright.

Come possiamo vedere in questi 45 secondi di trailer all’inizio sembra tutto normale con il via vai dello staff ma appena entriamo nella stanza ovale tutto cambia. La Claire è assoluta protagonista affermando con assoluta fermezza e sfoggiando un nuovo taglio di capelli che “We’re just getting started” (Noi abbiamo appena cominciato), senza un chiaro riferimento a Frank, facendo capire come i rapporti tra Kevin Spacey e Netflix siano stati definitivamente chiusi.

Dunque sarà Claire Underwood la nuova presidente degli Stati Uniti e vedremo come gli autori troveranno il modo di spiegare l’uscita di scena di Frank Underwood.

Dopo lo scandalo, come ormai tutti ben sappiamo, Netflix è corsa ai ripari buttando fuori dal cast Kevin Spacey ma senza abbandonare il progetto, spremendo gli autori a riscrivere la sesta stagione che prima dello scandalo era arrivata ormai a buon punto arrivando infine ad avere 8 episodi, al posto dei consueti 13.

Per scoprire cosa vorrà dire esattamente l’affermazione della Claire dobbiamo aspettare la messa in onda della nuova ed ultima stagione di House of Cards ideata da Beau Willimon e diretta da David Fincher, sulla piattaforma Netflix, probabilmente in autunno.

Altre novità riguardanti la serie è l’aggiunta di due nuovi attori nel cast: Diane Lane e Greg Kinnear che si aggiungeranno alla squadra insieme alla già citata Robin Wright e con Michael Kelly, Patricia Clarkson, Kate Mara, Jayne Atkinson, Constance Zimmer, Campbell Scott, Derek Cecil e Boris McGiver.

I due attori avranno un ruolo non ancora ben specificato ma secondo Variety i ruoli potrebbero essere quelli di un fratello ed una sorella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here