Tame Impala – Nuovo singolo feat. ZHU

Ecco My Life, il nuovo singolo dei Tame Impala feat. ZHU.

Sono tornati i Tame Impala. Già si vociferava di un nuovo singolo in uscita, assieme all’artista elettronico ZHU. Ora eccolo qua: si intitola My Life. La canzone vede Kevin Parker (unica mente ormai del complesso australiano) abbandonare definitivamente i vecchi exploit alla Led Zeppelin per muoversi in territori sempre più elettronici. In questo senso, il singolo segue in perfetta coerenza le collaborazioni di Parker con Mark Ronson, nel 2015, e le sonorità dell’album Currents.

Non è chiaro se il singolo faccia da apripista per un nuovo album dei Tame Impala, o se sia soltanto un’uscita a sè stante. L’ultimo album del “gruppo”, il già citato Currents, risale al 2015. Alla fine dell’anno scorso Parker ne ha pubblicato le b-sides, rompendo il silenzio discografico, che oggi pare definitivamente infranto con questo nuovo singolo. Cosa ci sarà da aspettarsi? Nel frattempo godetevi My Life.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMusica e film – Persepolis
Prossimo articoloHouse of Cards: il trailer senza Kevin Spacey
Nato a Palmanova il 26 ottobre 1989, vivo ad Aquileia. Sono autore, scrittore, critico musicale e social media manager. Laureato al DAMS di Gorizia e conseguita laurea magistrale in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film and audiovisual studies. Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos.