Tame Impala – Edizione DeLuxe di Currents

Condividi l'articolo

In arrivo tre inediti e altro ancora nel mondo Tame Impala.

Per tutti coloro che, nel 2015, sono stati colpiti dall’improvvisa meteora di quell’album che è stato Currents dei Tame Impala, sono in arrivo grandi novità.

Finalmente il genio di Kevin Parker ha rotto il silenzio che dura da più di due anni, costellato solo da collaborazioni con vari artisti come Mark Ronson e Lady Gaga, e dalla produzione dell’album The Weather dei Pond.

Già negli ultimi giorni si era fatta strada, tanto per cominciare, la notizia relativa alla cantante r’n’b SZA. Ella, pare, produrrà il suo nuovo disco proprio in collaborazione con Ronson e Parker.

Tame Impala

Ora arriva l’annuncio della pubblicazione, a novembre, della pubblicazione di una edizione DeLuxe di Currents, contenente, attenzione, tre b-sides (cioè tre inediti) e due remix.

Oltre a questo, ci sarà anche vario materiali per i fans, tra cui: un poster, un libretto sul making of dell’album e una versione in edizione limitata in vinile dell’album stesso.

LEGGI ANCHE:  Tame Impala - Nuovo singolo feat. ZHU

Tame Impala 2

Quello che ora tutti ci stiamo augurando è che queste novità siano solo il preludio per un annunciato ritorno di Parker e soci. E, magari, per l’uscita di un nuovo e atteso quarto album della band australiana.

UPDATE: L’uscita dell’edizione Deluxe di Currents è stata fissata per il 17 novembre. Sul sito ufficiale della band potete godervi il video di una sessione di registrazione.