I Nine Inch Nails stanno per tornare: a breve il nuovo album

Tren Reznor, frontman dei Nine Inch Nails, in una recente intervista a Revolver, ha fatto sapere come la band ha in cantiere nuova musica e un nuovo tour.

Nine Inch Nails
Trent Reznor dei Nine Inch Nails
Condividi l'articolo

I Nine Inch Nails sono una band industrial rock in attività da più di trent’anni. Il loro ultimo album, Bad Witch, risale allo scorso anno, mentre l’ultimo tour Cold and Black and Infinite, è terminato nel dicembre 2018 e non è uscito fuori dai confini statunitensi. I loro milioni di fan in tutto il mondo stanno aspettando di sapere quando potranno rivedere la band dell’Ohio.

La risposta è arrivata niente meno che dal frontman, Trent Reznor, che in un’intervista a Revolver ha dichiarato come la band sia in procinto di tornare a fare musica per il mondo.

Non ho di certo dimenticato i Nine Inch Nails

ha dichiarato Reznor annunciando l’imminente tour e il nuovo album che la band sta progettando per il 2020. Inoltre Revolver ha fatto sapere come, nell’attesa che venga pubblicato il lavoro totalmente di inediti, la band ha intenzione di pubblicare la versione definitiva dell’album With Teeth, datato addirittura 2005.

Nell’ultimo periodo il cantante della Pennsylvania è stato impegnato insieme al compagno Atticus Ross per la produzione della colonna sonora dell’amatissima serie TV Watchmen oltre che del film di Trey Edward Shults, Waves e di The woman in the window, pellicola in uscita il prossimo anno, con protagonisti Amy Adams e Gary Oldman.

LEGGI ANCHE:  Black Mirror, nuovo video musicale di Ashley O aka Miley Cyrus

Anche voi non vedete l’ora di rivedere sul palco i Nine Inch Nails?

Leggi anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale,La Scimmia sente, la Scimmia