Odio l’estate, ecco il primo Trailer con Aldo, Giovanni e Giacomo [VIDEO]

Odio L'estate Aldo e Giovanni in spiaggia
Odio L'estate

Il trio sembra essere tornato ai vecchi tempi con Odio l’estate in uscita il 30 gennaio 2020

Medusa ha pubblicato il primo trailer di Odio l’Estate, il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo e sembra che il trio abbia avuto una buona idea per tornare ai fasti di un tempo.

Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto.

Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

Guardate il trailer qui sotto:

La trama ufficiale:

Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri.

Aldo Giovanni e Giacomo ci raccontano una storia di amicizia e sentimenti come nella loro tradizione cinematografica più amata.

Qui potete vedere il dietro le quinte dal set del film.

Odio l’estate sarà nelle sale italiane dal 30 gennaio 2020.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.