Odio l’estate, ecco il primo video dal set con Aldo, Giovanni e Giacomo

Odio l'estate

Odio l’estate, il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo si mostra in un video dietro le quinte

Aldo, Giovanni e Giacomo ci raccontano una storia di amicizia e sentimenti come nella loro tradizione cinematografica più amata. Ecco un video backstage di Odio l’estate con le prime immagini dal film e alcuni momenti divertenti dal set.

Diretto da di Massimo Venier, con Lucia Mascino, Carlotta Natoli, Maria Di Biase e con la partecipazione straordinaria di Massimo Ranieri e Michele Placido. Le riprese di Odio l’estate sono iniziate il 17 giugno 2019 e termineranno ad agosto per un totale di 8 settimane. Le location scelte sono la Puglia e la Lombardia.

Trama ufficiale:

Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

Odio l’estate sarà nelle sale italiane dal 30 gennaio 2020.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.