Home Cinema Odio l'estate, ecco il primo video dal set con Aldo, Giovanni e...

Odio l’estate, ecco il primo video dal set con Aldo, Giovanni e Giacomo

Odio l’estate, il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo si mostra in un video dietro le quinte

Aldo, Giovanni e Giacomo ci raccontano una storia di amicizia e sentimenti come nella loro tradizione cinematografica più amata. Ecco un video backstage di Odio l’estate con le prime immagini dal film e alcuni momenti divertenti dal set.

Diretto da di Massimo Venier, con Lucia Mascino, Carlotta Natoli, Maria Di Biase e con la partecipazione straordinaria di Massimo Ranieri e Michele Placido. Le riprese di Odio l’estate sono iniziate il 17 giugno 2019 e termineranno ad agosto per un totale di 8 settimane. Le location scelte sono la Puglia e la Lombardia.

Trama ufficiale:

Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

Odio l’estate sarà nelle sale italiane dal 30 gennaio 2020.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.

Giuseppe Benincasa
A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

da leggere

Box Office Italia, il trionfo assoluto di Me Contro Te

E' un gennaio iniziato col botto, quello che in queste settimane sta promettendo un 2020 di livello straordinario per il Box Office Italia. I...

SAG 2020, Parasite è il primo film straniero a vincere il Miglior Cast

Ci aveva provato Roberto Benigni con La Vita è Bella, da essere il primo film straniero ad essere candidato e vincere il SAG Award...

Lutto per i Metallica: morto il padre di Cliff Burton

Mancato il padre dello storico bassista Cliff Burton Deceduto alla veneranda età di 94 anni Ray Burton, padre...

Radiohead lanciano library online

I Radiohead sempre un passo avanti con la Library che è il sogno di ogni fan A quanto...

Brad Pitt scatenato ai SAG, il suo discorso è epico [VIDEO]

Brad Pitt ringrazia i suoi collaboratori...e i loro piedi Questa notte si è tenuta la 26esima edizione degli...