Dopo Baby Yoda arriva Baby Jabba ed è fantastico [FOTO]

Grazie ad una fan art, spopola sul web l'immagine di un piccolo adorabile Jabba The Hutt, meno cattivo di come ce lo ricordavamo

Jabba The Hutt
Condividi l'articolo

Quando è uscito il primo episodio di The Mandalorian nessuno si sarebbe aspettato il successo di Baby Yoda. Sicuramente nessuno si aspettava che arrivasse anche un piccolo Baby Jabba the Hutt.

Yoda Junior è uno dei protagonisti della nuova serie del mondo di Star Wars creata da Jon Favreau e il pubblico adora le gif realizzate sulla piccola e tenera creatura aliena verde.

Non poteva quindi mancare, dopo il cucciolo del grande maestro Jedi, anche la “babyzzazione” di un altro personaggio cult della serie come Jabba The Hutt. Arriva infatti sul web, grazie ad una fan art, Baby Jabba.

Nonostante sia uno dei personaggi più ributtanti, cattivi e rivoltanti dell’intera saga di Guerre Stellari, il piccolo Jabba, creato da Sany Menyhei, è carino e quasi adorabile. Anche se guardandolo bene forse incute lo stesso un po’ dell’orrore della versione adulta.

Nella fan art Baby Jabba ha tra le mani da una parte una piccola action figure di Leia con cui sta giocando e dall’altra una bottiglia costosa di quello che potrebbe essere tranquillamente una bevanda alcolica.

Jabba Junior sembra dare una speranza a tutti i cattivi perché dimostra che anche loro da cuccioli possono essere teneri (sempre con moderazione) coccolosi e anche simpatici.

Sarebbe bellissimo se Jon Favreau pensasse di inserire Baby Jabba nella sua nuova serie targata Disney +. Magari nei prossimi episodi avremo delle sorprese. A quando un baby Chewbecca? Sarebbe un fantastico regalo di Natale per tutti i fan di Star Wars e non solo.

Noi continuiamo a sperare. Nel frattempo attendiamo con ansia anche in Italia la nuova serie targata Disney + presentata in anteprima lo scorso 12 novembre The Mandalorian.

Potrebbe interessarti anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti.

LEGGI ANCHE:  Alejandro Jodorowsky e la fantascienza: il connubio che non ti aspetti