Millie Bobby Brown potrebbe essere la giovane Leia in una serie TV

Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown

Una giovanissima Leia potrebbe approdare sul piccolo schermo in una serie di Star Wars e spunta il nome di Millie Bobby Brown!

Millie Bobby Brown nell’universo di Star Wars: pare possibile!

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker (qui la nostra recensione) è l’ultima occasione di vedere Carrie Fisher nei panni di Leia sul grande schermo. A causa della scomparsa dell’attrice nel 2017. Anche se sembra impensabile che qualcun altro possa interpretare Leia Organa dopo di lei, Disney pare essere alla ricerca di un’attrice che interpreti la giovane Leia Organa in un imminente show televisivo.

Alcuni voci dicono che il giovane Luke Skywalker e la giovane Leia Organa possano apparire nella serie TV di Obi Wan-Kenobi, o che ne potrebbero avere una a loro dedicata.

Fonti affidabili vicine a We Got This Covered riferiscono che lo studio sta cercando qualcuno che interpreti la giovane principessa Leia. Le stesse fonti dicono che la star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, è stata presa in considerazione per il ruolo principale nello show live-action di Star Wars che si concentrerà sulla giovane Leia.

L’idea di Millie Bobby Brown che interpreta la giovane Leia Organa è stata ampiamente discussa dai fan, dopo che la stessa attrice si è vestita dall’iconico personaggio per Halloween nel 2018.

View this post on Instagram

too cute rn

A post shared by mills (@milliebobbybrown) on

Millie ha anche risposto al Rhode Island Comic Con su una domanda riguardante i ruoli futuri in cui vorrebbe essere coinvolta. “Principessa Leia. Se facessero – penso che stiano facendo un altro Star Wars – mi piacerebbe un ruolo del genere”.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.