Lady Gaga confessa: “Volevamo far credere che con Bradley Cooper ci fosse qualcosa”

Lady Gaga torna a parlare dell'esibizione di Shallow con Bradley Cooper alla Notte degli Oscar e confessa che non c'è mai stato niente di vero

lady gaga
Condividi l'articolo

Lady Gaga è stata al centro di news e gossip a causa di una sua possibile relazione con Bradley Cooper, che l’aveva diretta in A Star is Born, presentato Fuori Concorso lo scorso anno alla Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, e con il quale aveva condiviso il set della pellicola, dal momento che l’attore si era ritagliato anche la parte di protagonista.

I due – che nel film interpretano due innamorati che si conoscono grazie all’amore per la musica – hanno fatto impazzire tanto quanto la stampa con la loro esibizione di Shallow durante la cerimonia degli Academy Awards. Seduti al pianoforte, l’uno accanto all’altra, Lady Gaga e Bradley Cooper sembravano davvero innamorati. Ad un certo punto dell’esibizione sembrava addirittura che Lady Gaga fosse sul punto di baciare Cooper, sotto gli occhi dell’ex dell’attore, Irina Shayk.

Nonostante questo, Lady Gaga ha sempre smentito tutte le voci che la volevano nuova compagna di Cooper, sua nuova coinquilina e motivo della separazione di lui dalla modella. Ora, in un’intervista ad Elle, la cantante di Bad Romance è tornata a parlare di quella notte degli Oscar, facendosi beffe dei media. La stampa sa essere così sciocca, ha dichiarato, prima di continuare:

Insomma, avevamo raccontato una storia d’amore. Per me, come artista e attrice, era importante che il pubblico credesse che eravamo innamorati. E volevamo che il pubblico sentisse quell’amore, alla notte degli Oscar. Volevamo che questo sentimento attraversasse le lenti della camera e di ogni televisione attraverso cui ci stavano guardando.

La cantante ha continuato: Ci abbiamo lavorato molto. Ci abbiamo lavorato per giorni. Avevamo pianificato ogni cosa – era una performance orchestrata dall’inizio.

Le dichiarazioni di Lady Gaga potrebbero dunque arrivare a mettere la parola fine alle supposizioni su una possibile storia d’amore con Bradley Cooper.

LEGGI ANCHE:  Lady Gaga, parla il dogsitter ferito: "Un angelo si è posato vicino a me"

Per altre notizie su Lady Gaga continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com