Bradley Cooper e Lady Gaga sono davvero insieme a Panarea?

Bradley Cooper e Lady Gaga sarebbero stati avvistati insieme a Panarea

Lady Gaga e Bradley Cooper a Venezia

Bradley Cooper e Lady Gaga continuano ad essere al centro del mondo del gossip. La loro presunta storia d’amore nata sul set di A Star is Born è di nuovo tornata sotto i riflettori.

Stavolta la notizia riguarderebbe una vacanza che i due divi starebbero trascorrendo insieme a Panarea. Una notizia che viene condivisa a pochi giorni dal bacio che Lady Gaga ha scambiato con il suo tecnico del suono Dan Horton scatenando addirittura la gelosia della moglie.

La notizia è stata condivisa da Giacomo Parpiglia, giornalista gossip di Radio DJ, che ha rivelato di aver ricevuto una soffiata da una fonte affidabile: un paparazzo decisamente fidato. Il giornalista ha più volte asserito di essere sicuro al cento per cento che la notizia sia vera.

Secondo le indiscrezioni Bradley Cooper e Lady Gaga avrebbero fatto colazione in un locale chiamando Ciconda, prima di passare al pranzo nel ristorante da Pina.

Al momento, però, non esiste nessuna immagine che confermerebbe l’arrivo dei due sulle isole Eolie, cosa che naturalmente sembra strana, dal momento che l’avviso è partito da un paparazzo.

Possibile che una persona che per lavoro scatta foto ai personaggi del mondo dello spettacolo non abbia già venduto le foto di una delle coppie più chiacchierate dell’anno?

Al momento, quindi, la notizia di Bradley Cooper e Lady Gaga distesi al sole di Panarea rientra nella lunghissima lista di notizie e voci e pettegolezzi che hanno accompagnato i due sin dall’esibizione di Shallow alla scorsa notte degli Oscar.

Pettegolezzi che si sono fatti più insistenti soprattutto dopo che Irina Shayk, l’allora compagna di Bradley Cooper, ha deciso di porre fine alla sua relazione, andandosene da casa.

Lady Gaga ha più volte smentito il suo coinvolgimento sentimentale con Bradley Cooper, che ha sempre definito solo un amico. Un’affermazione che sembrava essere stata archiviata dopo che la cantante era stata vista baciarsi a Los Angeles con il già citato Horton.