Narcos vs Zombies, tutti i dettagli della serie Amazon Studios

Narcos vs Zombies
Condividi l'articolo

Presto su Amazon Prime Video arriverà la folle serie Narcos vs Zombie, ecco cosa sappiamo

Un esercito di non morti lungo il confine tra Stati Uniti e Messico si scontrerà con i signori della droga e l’esercito americano in Narcos vs Zombies. Una produzione televisiva messicana in arrivo su Amazon Prime Video nel 2020, come riporta il sito americano Variety.

La trama

In Narcos vs Zombies, il leggendario boss dei narcotici Alonso Marroquín (Peris-Mencheta) fugge da una prigione messicana di alta sicurezza con suo figlio Lucas (Arredondo). I due  trovano rifugio a Paradiso, una remota struttura di riabilitazione dalla droga situata sul lato americano del confine.

Nel frattempo, alcune persone che hanno subito un esperimento militare statunitense poi fallito e che era destinato a trasformare i soldati feriti in macchine per uccidere, vengono lasciati a morire vicino al confine, per poi rivivere come zombie mutanti mortali. Una squadra messicana SWAT che insegue i Marroquíns è infettata dall’orda di zombie, diventando un esercito di zombie a pieno titolo. Quando viene allertato, l’esercito degli Stati Uniti prova a intervenire per annientarli.

LEGGI ANCHE:  Dispatches from Elsewhere, "Marshall" omaggia Lynch nella nuova geniale serie Amazon Prime Video

Il cast

Narcos vs Zombies è interpretato da Sergio Peris-Mencheta (Rambo: Last Blood), Fátima Molina, Horacio García Rojas (Narcos: Mexico), Nery Arredondo e Adria Morales.

La serie action-drama è una produzione messicana creata e scritta da Nicolas Entel e Miguel Tejada Flores. Diretta da Rigoberto Castañeda, mentre Entel funge da showrunner.

Scopri tutte le novità di novembre su Amazon Prime Video

Episodi e data

Amazon ha annunciato Narcos vs Zombies come una serie di otto episodi che mescola generi fantascientifici, horror e d’azione. Lo show sarà disponibile in esclusiva il prossimo anno – nel 2020 – su Prime Video in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.

Clicca sull’immagine qui sotto per unirti alla discussione sui film e le serie TV di Prime Video sul nostro gruppo Facebook!