Catherine Deneuve ricoverata in gravi condizioni

Catherine Deneuve
Catherine Deneuve
Condividi l'articolo

L’attrice francese, Catherine Deneuve è stata colta da malore, ora è ricoverata

Secondo le informazioni fornite da Le Parisien, l’attrice 76enne Catherine Deneuve è stata ricoverata in un ospedale parigino martedì sera, 5 novembre 2019.

La leggendaria attrice è attualmente in ospedale dopo aver sofferto di un malore durante la notte tra martedì e mercoledì.

Secondo la fonte, Deneuve è stata trattenuta in un istituto parigino in condizioni gravi, che richiedono esami approfonditi. Secondo il canale BFMTV, che cita il suo entourage, sarebbe un “colpo di stanchezza”, a causa di un “programma troppo ricco di impegni”. Sembra quindi che l’entourage dell’attrice dia la colpa alla stanchezza, mentre secondo i medici, come scrive Le Parisien, avrebbero bisogno di esami approfonditi.

Troppi Impegni

La bellissima attrice stava girando nella regione parigina da ottobre per l’ultimo film di Emmanuelle Bercot, “De son vivant”, con Benoît Magimel. Oltre a ciò, tra i troppi impegni di Catherine Deneuve, ci sono anche tre film usciti nel solo 2019. L’attrice dovrebbe essere impegnata anche nel tour promozionale, che a questo punto potrebbe saltare.

LEGGI ANCHE:  Molestie, la replica di Catherine Deneuve: «Chiedo scusa alle vittime di atti odiosi»

Leggi anche: