Adventure Time tornerà con 4 episodi speciali, ecco quando

Adventure Time, 4 nuovi episodi
Adventure Time, in arrivo 4 nuovi episodi nel 2020
Condividi l'articolo

Adventure Time, la serie animata avente come protagonisti il giovane Finn e il suo cane saggio Jake, è stato uno dei prodotti più apprezzati degli ultimi anni.

Quest’opera, creata da Pendleton Ward per Cartoon Network, conta la bellezza di 10 stagioni e diverse candidature anche a premi importanti, come gli Emmy.

Nel 2018 è andata in onda l’ultima puntata ma, a quanto pare, la voglia di Adventure Time era davvero troppa e, di conseguenza, Jake e Finn faranno ritorno il prossimo anno.

Leggi anche: I cartoni animati più belli su Netflix

Infatti, la serie tornerà nel 2020 su HBO Max, il portale streaming della casa di Game of Thrones e che proverà a competere con Netflix e Disney + tra le altre, con 4 episodi speciali.

Questi avranno tutti una durata di circa un’ora ciascuno e saranno racchiusi sotto un unico titolo, Adventure Time: Distant Lands.

Il primo, dal titolo BMO, vedrà l’omonimo sistema di videogiochi senziente combattere per difendere la Terra da una minaccia galattica.

LEGGI ANCHE:  Hacker minacciano HBO: il season finale di Game of Thrones potrebbe già uscire

Il secondo, Obsidian, vedrà Marceline e la Principessa Gommarosa che esploreranno il Regno di Cristallo per porre rimedio ad un imminente cataclisma.

Nel terzo, Wizard City,  potremo seguire l’inizio del percorso come studente di magia di Maggiormenta nel quale dovrà dimostrare la sua innocenza per eventi accaduti alla Scuola di Magia.

Leggi anche: Emmy 2019 – I vincitori

Infine Together Again ci mostrerà il legame indissolubile tra Finn e Jake nella loro avventura più importante.

Il capo dei contenuti di Cartoon Network Studios, Rob Sorcher ha annunciato questo nuovo progetto attraverso un comunicato che non potrà che far felici i fan.

Adventure Time è una serie innovativa oltre a essere un vero parco dei divertimenti per numerosi talentuosi artisti. Produrre Adventure Time: Distant Lands per HBO Max ci permetterà ci farà esplorare il mondo di Jake e Finn in un format tutto nuovo

Voi aspettate il ritorno di Adventure Time?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com