Netflix – Mediaset: annunciati 7 film di cui uno su Baggio [LISTA]

Netflix e Meiaset hanno da poco annunciato a Roma di aver trovato un accordo sulla produzione di sette nuovi film che andranno in onda prima sulla piattaforma streaming statunitense e poi su Mediaset.

Netflix - Mediaset: annunciati 7 film di cui uno su Baggio [LISTA]
Condividi l'articolo

Netflix e Mediaset hanno da poco annunciato a Roma di aver trovato un accordo sulla produzione di sette nuovi film che andranno in onda prima sulla piattaforma streaming statunitense e poi su Mediaset. ”Noi siamo complementari”, queste le parole Reed Hastings, amministratore delegato di Netflix.

Alessandro Salem, il direttore generale dei contenuti Mediaset, ha rilasciato qualche parola sulle produzioni:

Potrebbe interessarti: Netflix respinge le accuse della guardia di finanza italiana e attacca

“Si tratta di produzioni per raccontare storie realizzate da talenti italiani.”

Inoltre Netflix stesso ha aggiunto che si tratterà di una serie di film interamente realizzati in Italia e in lingua italiana,  alcuni saranno disponibili già durante il 2020.

Infine Netflix e Mediaset hanno già fornito alcune informazioni sui primi cinque film che saranno prodotti grazie a questa nuova collaborazione. Di seguito riportiamo la lista completa.

  • Sotto il sole di Riccione, con la sceneggiatura di Enrico Vanzina, narrerà un gruppo di teenager in vacanza alle prese con problemi d’amore e di amicizia.
  • L’ultimo paradiso sarà ambientato negli anni Cinquanta con Ricardo Scamarcio nei panni del protagonista.
  • Sulla stessa onda che narrerà le vicende di un’avventura estiva.  
  • Al di là del risultato, racconterà la storia di formazione e di un’amicizia ambientata nel mondo degli ultras durante le ultime cinque settimane di un campionato di calcio.
  • Il divin codino, con la regia di Letizia Lamartire, sarà un biopic sulla famosa storia dei 22 anni di carriera della stella del calcio Roberto Baggio.
LEGGI ANCHE:  Novità Netflix: tutte le uscite di Aprile 2024 [LISTA]

Leggi anche: Netflix sbarca su Sky Q: ecco cosa cambia e i prezzi

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com