I Metallica e il loro misterioso countdown

Condividi l'articolo

I Metallica hanno sorpreso i fan con un misterioso link

I Metallica dopo un lungo silenzio, sembrano aver in serbo qualcosa di grosso. Da qualche giorno infatti, è possibile trovare un countdown, che ora segna poco più di 24 ore. La stessa band avrebbe condiviso il misterioso link su Twitter, che potete trovare qui: https://metallicaxx.com/.

I fan si sono già impegnati a cercare un significato al sito, con teorie che includono un nuovo tour o il ventennale dell’album S&M. Il primo sarebbe molto gradito, in quanto la band si è dovuta recentemente fermare. Da quello che è arrivato dai portavoce della band, James Hetfield sarebbe di nuovo in riabilitazione per dipendenza e alcolismo. Questa decisione del cantante avrebbe portato la cancellazione dell’intero tour in Oceania dei Metallica. In secondo luogo invece, il ventennale dell’album S&M, un portentoso album live premiato anche ai Grammy, che vede la band suonare con la San Francisco Symphony.

SM 001
I titoli di testa di S&M

Un album amatissimo dai fan e sicuramente unico nel suo genere, il quale potrebbe uscire in una versione speciale. Non ci resta che aspettare! Il sito, in fin dei conti, dice che la soluzione è dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE:  10 live svolti in posti (molto) insoliti - Parte 1

Non dimenticate di seguire la nostra pagina La Scimmia sente, La Scimmia fa!