Krist Novoselic difende i Nickelback: “Li amo”

"I Nickelback sono una band pop rock fortissima e li amo!"

HOLLYWOOD, CA - JANUARY 31: Krist Novoselic attends the premiere of "Sound City" at ArcLight Cinemas Cinerama Dome on January 31, 2013 in Hollywood, California. (Photo by Jason LaVeris/FilmMagic)

Krist Novoselic ha preso le parti della band canadese su Twitter

Krist Novoselic, noto per essere stato il bassista dei Nirvana, ha recentemente preso le parti della band canadese di “Photograph” e “How You Remind Me“, i Nickelback, difendendoli da un giornalista della Fox, Chris Stirewalt, che ha espressamente detto “penso che i Nickelback siano come il socialismo.

La nostra generazione e quelle precedenti hanno lottato duramente contro il ‘flagello’ dei Nickelback per mostrare quali sono i pericoli delle ballate pop emo e rock degli anni ’90.” – ha spiegato l’uomo – “E adesso una nuova generazione è venuta ed ha dimenticato i pericoli del passato e sta ora giocando con queste idee. E’ molto, molto pericoloso.” – conclude tale Stirewalt.

Arriva dopo poco la risposta su Twitter dell’ex-Nirvana: “Chi è questo idiota? I Nickelback sono una band pop rock fortissima e li amo!!!! Sono canadesi comunque. Gli USA potranno funzionare bene per via del difficile legame tra socialismo e capitalismo che c’è qui. E’ un continuo tira e molla – stancatevi di questi partiti difendenti un lato o un altro.

Qualche giorno fa i Nickelback hanno segnalato un tweet di Trump il quale è stato prontamente rimosso per violazione di copyright

krist novoselic nickelback twitter

Come potete vedere nel tweet qui sotto il presidente USA Donald Trump aveva “citato” i Nickelback condividendo un video-meme per prendere in giro Joe Biden per alcuni presunti loschi affari con l’Ucraina in cui il politico sarebbe stato coinvolto. Il video è stato segnalato a Twitter dalla band stessa per aver utilizzato quell’immagine senza permesso e prontamente rimosso dalla piattaforma.

Leggi anche:

Chad Kroeger dei Nickelback nuovo cantante dei Nirvana?
Leonardo DiCaprio ha risposto agli insulti di Trump rivolti a Greta Thunberg
De Niro propone: “Trump in carcere e Al Pacino presidente degli USA”
I Killers denunciano Trump con il nuovo singolo “Land of the Free”

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.