I registi Marvel rispondono all’attacco di Martin Scorsese

Marvel, Scorsese
Marvel, James Gunn e Joss Whedon rispondono a Martin Scorsese
Condividi l'articolo

Le parole del regista Martin Scorsese non potevano certo rimanere senza replica. Ecco la risposta dei registi Marvel Studios

Sono i registi Marvel Studios Joss Whedon e James Gunn i primi a rispondere alle parole al veleno di Martin Scorsese. Le risposte non si sono fatte attendere, dato che la frase “I film Marvel non sono cinema” di Scorsese è proprio di poche ore fa (qui il nostro articolo).

La risposta di Joss Whedon

Joss Whedon che per Marvel Studios ha diretto i film The Avengers nel 2012 e Avengers: Age of Ultron nel 2015 ha scritto su Twitter:

Non è il cinema degli esseri umani provare a trasmettere esperienze emotive, psicologiche a un altro essere umano.

Penso prima di tutto a James Gunn, il cui cuore e le cui budella sono all’interno di Guardiani della Galassia. Io venero Marty [Scorsese] e posso capire il suo punto di vista, ma…

C’è una ragione per cui “Sono sempre arrabbiato”.

Chiaramente alla fine Whedon cita la frase di Hulk di The Avengers.

hulk the avengers movie image 2
Hulk in The-Avengers

La risposta di James Gunn

James Gunn regista dei primi due film di Guardiani della Galassia e prossimo regista e sceneggiatore di Guardiani della Galassia Vol. 3 ha scritto su Twitter:

LEGGI ANCHE:  James Gunn, la petizione per riassumere il regista raccoglie migliaia di firme

Martin Scorsese è uno dei miei 5 registi viventi preferiti. Ero indignato quando la gente criticava L’Ultima tentazione di Cristo [film di Scorsese del 1988 n.d.R.] senza aver visto il film. Sono rattristato dal fatto che lui stia giudicando i miei film allo stesso modo.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e non solo.