Travis Scott – Ascolta il nuovo singolo, HIGHEST IN THE ROOM

Ecco il nuovo singolo di uno dei più acclamati artisti della scena rap

Travis Scott
Travis Scott - Credits: https://www.outpump.com/travis-scott-ha-aperto-la-vendita-dei-biglietti-per-lastroworld-festival/
Condividi l'articolo

Travis Scott sta tornando

Il titolo del nuovo singolo di Travis Scott è HIGHEST IN THE ROOM, e arriva in un momento nel quale si comincia proprio a vociferare di un pronto ritorno discografico del rapper di Houston. L’ultimo album dell’artista, Astroworld, è stato pubblicato l’anno scorso, ottenendo un grande successo e diventando immediatamente un classico della musica anni ’10. Quindi un ritorno di Scott è quantomai atteso, in quanto i fan si chiedono sicuramente come potrà l’artista dare seguito ad un lavoro tanto acclamato.

HIGHEST IN THE ROOM pare già fornire parte della risposta. La formula è collaudata: auto-tune, atmosfere psichedeliche, brevi frasi cantate ritmicamente in luogo del rhyming concitato tipico del rap; e poi echi, motivi onirici, interventi di pianoforte e chitarra classica, con un finale di gran tensione guidato da un synth. Travis Scott sembra deciso a superare ogni ripetitività del rap, lavorando più sui suoni che sulle rime, e più sulle melodie che sulla ritmica. A giudicare da questo nuovo singolo, ci sono da aspettarsi da lui solo cose buone. Restiamo quindi in attesa delle sue nuove uscite.

LEGGI ANCHE:  I fan di Post Malone non hanno idea di chi sia Ozzy Osbourne
https://open.spotify.com/track/3eekarcy7kvN4yt5ZFzltW
Travis Scott – HIGHEST IN THE ROOM, 2019

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.