Black Widow, nuove foto sul set collegano il film a Civil War

Black Widow nel film Captain America: Civil War

Dal set di Black Widow spunta anche William Hurt in delle nuove immagini

Il sito JustJared ha pubblicato delle immagini dal set del film Black Widow targato Marvel Studios, che mostrano l’attore 69enne William Hurt. Queste, che potete vedere nel tweet qui sotto, confermano il collegamento tanto chiacchierato tra il film con Scarlett Johansson e Captain America: Civil War.

Come vi abbiamo raccontato qui, in Black Widow potrebbe essere inserita una scena con Robert Downey Jr. nelle vesti di Tony Stark/Iron Man presa da Captain America: Civil Wardove Stark dice a Natasha Romanoff che qualcuno (riferendosi chiaramente al governo degli Stati Uniti) la andrà a cercare per il suo comportamento, considerato da traditrice.

Nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) il Governo degli Stati uniti è rappresentato (a livello di forza militare) dal Generale Ross, soprannominato Thunderbolt. La sua presenza è stata forte anche in Civil War, dove presentava gli Accordi di Sokovia ai Vendicatori.

Queste foto dal set del film su Vedova Nera, attestano il fatto che Ross sarà nel film. Potrebbe esserlo per dare la caccia a Black Widow o, come alcuni sostengono, nella sola scena dopo i titoli di coda. Ciò preannuncerebbe il film sui Thunderbolt.

Sapremo tutto nel 2020, quando a maggio uscirà nelle sale il film Black Widow. Nel frattempo, scopri in questo articolo quante linee temporali potrebbero esserci nel film.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti dal mondo Marvel e non solo.